Расположение Духа
Articles-It

Stato d’animo

Parliamoci di stato d’animo(расположение духа [raspolojenie duha]), un’espressione così stabile di due parole non è fissata per caso nella lingua russa.  Ma, per capire quanto sia profonda e istruttiva, vi riporterò all’origine della parola «расположение», oggi suona così, ma prima, nel periodo di Fede, la parola appariva diversamente «РАЗположение».

Esatto nel suo significato originale questa parola rivela tutta la sua essenza e potere — la Posizione del Raz. Vi ricordo, il Raz è l’energia primaria sulla Terra.  Le persone tendono di colegare le energie con le  immagini, quindi per le persone, Raz è il primo Dio, Dio-creatore, poiché tutti gli altri Dei appaiono molto più tardi.

La posizione di Raz mostra l’attività di una cosa o della persona in particolare.  Se parliamo di qualcuno o qualcosa, che si trova lì, allora attira la nostra attenzione, e dove c’è l’attenzione, c’è energia, e l’energia è correnti, le correnti provenienti da Raz. Da qui, Razpolojenie — significa la posizione del Raz!

Ma dobbiamo andare oltre e analizzare  frase «RAZpolojenie Duha»(stato d’animo). Il nostro Spirito si trova nel corpo nel punto in  cui l’energia di Raz è più attiva.

È davvero interessante e importante sapere?

Continueremo sicuramente a parlarne di questo.


La conduttrice della Fede, Aliona Polin

Вам также может понравиться:

Оставьте комментарий


Нет комментариев