Первородный грех
Articles-It

Peccato iniziale

Strano, ma la religione ci insegna che tutti sono peccatori dalla nascita. Perché la religione parla cosi di bambini? Il peccato è un sigillo che trasmette alla persona l’energia del colpevole. Il peccato è cattivo, hai fatto qualcosa senza saperlo, e quindi sei colpevole.

La colpa distrugge dall’interno e la persona non ha più il diritto alla gioia e alla felicità. Con quanta facilità e naturalezza vi era messa questa programma … ma la domanda è , perché?

Tutto è più facile di quanto pensi. Ricorda il cucciolo colpevole, ma che cucciolo, un impiegato, un bambino, chiunque, questa persona colpevole si sente a disagio e cerca di farti piacere, perche la colpa rosicchia. La stessa cosa viene fatta inconsciamente dalle persone, per favorire. Ma a chi? Certo, per il loro Dio.

La gente non l’ha visto mai negli occhi, ma conoscono una chiara regola che coloro che hanno sofferto diventano Santi; in un’altra religione, Dio ama chi uccide in nome suo. Il Creatore non vuole che sua creatura uccidesse, significa che Dio, per il quale si soffre e si uccide, ovviamente non può essere il Creatore. Ma chi è lui? Ne parleremo prossimamente.


La conduttrice della Fede, Aliona Polin

Вам также может понравиться:

Оставьте комментарий


2 комментария

  • elisabeth_rose_balashova
    21.08.2019 at 23:27

    Il peccato é solo un metodo di controllo.

  • arcbaleno
    14.01.2020 at 18:26

    Abbiamo vissuto per tutta la vita con questo senso di colpa, che siamo peccatori e non è giusto, è vero, infatti il senso di colpa ti macina da dentro per tutta la vita ed è un vero programma che ci controlla sempre…. Non ci fa sentire liberi, ti fa sentire in trappola…