Страх божий
Articles-It

Paura di Dio

È molto importante parlare di timore di Dio, perché è parte integrante delle religioni. Cerchiamo di capire il concetto di paura, sai che la paura distrugge una persona, il cuore e i reni sono i primi a soffrire. Paura a lungo termine può uccidere una persona. In ogni caso, la paura bloccherà tutte le sfere della vita.

Il timore di Dio con cui si raccomanda di vivere a una persona è necessario per bloccare tutte le idee e, naturalmente, la volontà. Perché una persona dovrebbe avere paura di Dio? Perche la paura non la consentirà di fare cose negative, ma il Dio qua non c’entra niente, ci abbiamo dentro de le regole predefinite, cosa è permesso, cosa no, c’è onore … aspetti un attimo, solo coloro che si percepiscono come individui e si assumono la responsabilità di se stessi e del suo albero genealogico hanno onore, invece una persona religiosa non ha tutto questo; è completamente chiusa e persino peccatrice (ne parleremo più avanti di questo).

Quindi, tutti i confini di ciò che è permesso sono determinati da quella stessa paura, paura di Dio. Questa è una recinzione artificiale, una gabbia in cui una persona è tenuta come una bestia, dove il prigioniere a volte riceve qualcosa, a volte niente, ma la gabbia definisce i confini della libertà. Che tipo di Dio è questo di cui bisogna avere paura? Liuda ha creato l’uomo? No, questo non è indicato nelle Scritture, ha semplicemente dato le leggi con cui tutti hanno iniziato a vivere. Non è il compito della persona giudicare Dio … ma sedere o vivere in una gabbia, prendere decisioni indipendenti, rispettare le leggi oppure no, ognuno decidi da solo. Sebbene la maggior parte delle persone non capiranno l’articolo, la paura li ha già mangiati.


La conduttrice della Fede, Aliona Polin

Вам также может понравиться:

Оставьте комментарий


Нет комментариев