Всенощное бдение
Articles-It

La Vigilia

Un rituale speciale tenuto nel seno della chiesa. Oggi ci occuperemo dell’origine di questo rituale e delle sue capacità. Siete pronti?

Veglia per tutta la notte, i sacerdoti del culto leggono testi rituali per una completa immersione nelle Oscurità. Vigilia — significa trascorrere la notte senza dormire. Tali rituali furono eseguiti in tutti i culti, solo più tardi con l’eradicazione delle credenze tradizionali, con l’avvento della religione, i riti «pagani» migrarono alla religione. Pagano: la parola non è offensiva. I pagani significa «popoli».

Ma se ci approfondiamo nel cuore del rito, capiremo che suo obiettivo è proprio nella conoscenza dell’Oscurità come Potere speciale. L’Oscurità Madre, riporta la persona nel suo grembo per tutta la notte. La Fede è la conoscenza di Ra (Luce), ma la Luce nasce dall’Oscurità, quindi inizialmente, nel grembo materno conosciamo prima di tutto l’Oscurità, e dopo, con la nascita, la Luce. Solo la conoscenza del’Oscurita e Luce rende una persona armoniosa.


La conduttrice della Fede, Aliona Polin

Вам также может понравиться:

Оставьте комментарий


Нет комментариев