Come ho promesso, vi raconto di tradizioni. Che cos’è la tradizione(Традиция[tradizzia])?
T — roccaforte, Ra — Luce, D — Buono.
Si scopre che la tradizione è la solidificazione della Luce nel Bene. Per capire questa frase, devo chiarire come la Luce può indurirsi. La Luce tocca il vuoto e qualcosa o qualcuno inizia a formarsi. Ad esempio, c’era un piccolo germoglio, prese la Luce, lasciò che la Luce passasse attraverso se stesso e diventasse un fiore, o forse un albero.
Quindi, la tradizione è una serie di azioni in cui si svolge la concentrazione di energie luminose per ricevere il bene.
Come si forma la tradizione?
La tradizione è creata da circostanze esterne, come luogo di residenza e valori familiari. Oggi le tradizioni non si formano affatto. Poiché la comprensione dei valori familiari è completamente sparita, le energie del luogo non sono piu sentibile.
Ma il bisogno di tradizioni è a livello genetico, quindi le tradizioni ci vengono introdotte attraverso culti religiosi. Si scopre che senza le nostre tradizioni, non abbiamo nulla di buono.
Che cosa è il bene? Il bene è la ricchezza materiale, i beni terreni. Da qui l’espressione «buon ragazzo», non quella che accarezza tutti, ma quello che proviene da una famiglia benestante.
Create le vostre tradizioni familiari e io vi aiuterò in questo.
La conduttrice della Fede, Aliona Polin
Нет комментариев