Рождество
Articles-It

Il Natale

Parliamo del periodo della nascita del Sole e del perché questo periodo si chiama Natale.

Iniziando dagli giorni 20 di dicembre, le giornate iniziano ad allungarsi e le notte accorciarsi, la natura incontra il nuovo giovane Sole. A livello di energia, comprendiamo che la Vergine Maria(Mara) (vedi l’articolo Presentazione) nasce la Luce — Ra e il giorno inizia ad avanzare.

Nel Tempio della Vergine Maria, nasce suo figlio — Ra, cioè Luce. La stagione gira la ruota eterna sull’energia del nuovo, sull’energia della nascita. In questo periodo, è consentito di fare degli riti in nome della nascita del nuovo, i riti che sono conservati nella tradizione del cartomanzia, poiché il cartomanzia significa «fare vedere la strada. La cartomanzia ha aiutato a capire come procedere in diverse situazioni, rispettivamente scegliere la strada giusta.

Con l’avvento del cristianesimo, il Natale ha iniziato a essere celebrato dal 7 gennaio, ma, guardando dal punto di vista energetico, il periodo di nascita e l’energia della Nascita della Vergine si estende dal 21 dicembre al 7 gennaio.

Il Natale del Sole è un fenomeno splendido nella ruota del Tempo e un evento ad alta intensità energetica per le persone.


La conduttrice della Fede, Aliona Polin

Вам также может понравиться:

Оставьте комментарий


Нет комментариев