Кон Рода
Articles-It

Il Conn di parentela genealogica

Con l’avvento delle religioni sulla Terra, nostra parentela genealogica fu dimenticata, e solo di recente, con il ritorno della religione slava, fu ricordata, poiché in questa religione si parla di «parentela genealogica»(in lingua russa Род [rod]). Una sola menzione, risultato non dà, soprattutto perché questa religione è «scalza» (per coloro che hanno bisogno dell’energia della povertà).

All’interno del Rod, si forma un insieme di regole, che sono chiamate «Conn»(Кон[con]), l’insieme di regole è creato dalle persone più maturi del Rod.  Ora è il momento di spiegare in che modo Rod differisce dalla Dinastia, tranne il fatto che la parola Dinastia non è interamente russa.  Anche se, entrando nella lingua russa, la parola acquisisce precisamente la sua stessa essenza.

Una Dinastia è costituita da diverse generazioni che sviluppano e conducono attività in qualsiasi campo che porta ricchezza a loro.

Rod invece, è una famiglia tenuta insieme da un principio di parentela.  Quindi, è importante prestare attenzione al fatto che, il Rod dimenticato, non diventerà mai una Dinastia.  Per diventare una Dinastia, bisogna ricordare il Rod e iniziare a svilupparlo.  Se il vostro Rod è tenuto in ostaggio dalle religioni, non verrà fuori nulla.  Pertanto, il piano d’azione è il seguente:

  1. Uscire dalla religione verso la Fede, attraverso il rito di consacrazione alla Luce chiamato Крашение(crascenie).
  2. Creare il Conn.
  3. Creazione dello stemma del Rod.
  4. Migliorare il modo di parlare, usando parole forti e ad alta frequenza.
  5. Portare il Bene per la famiglia, per Rod, il paese e la Terra.

Questo è il minimo che deve essere fatto.

Come creare il Conn?

Conn rapresenta un insieme delle regole della famiglia al interno di essa.  Analizzate se avete tali regole e cosa portano alla famiglia, alla crescita e ai benefici, o niente.  Il Conn di familia dovrebbero migliorare la qualità della vita in famiglia e dovrebbe essere accettato da tutti i familiari.

Se avete delle domande, scriveteci!


La conduttrice della Fede, Aliona Polin

Вам также может понравиться:

Оставьте комментарий


Нет комментариев