Con l’avvento delle religioni sulla Terra, nostra parentela genealogica fu dimenticata, e solo di recente, con il ritorno della religione slava, fu ricordata, poiché in questa religione si parla di «parentela genealogica»(in lingua russa Род [rod]). Una sola menzione, risultato non dà, soprattutto perché questa religione è «scalza» (per coloro che hanno bisogno dell’energia della povertà).
All’interno del Rod, si forma un insieme di regole, che sono chiamate «Conn»(Кон[con]), l’insieme di regole è creato dalle persone più maturi del Rod. Ora è il momento di spiegare in che modo Rod differisce dalla Dinastia, tranne il fatto che la parola Dinastia non è interamente russa. Anche se, entrando nella lingua russa, la parola acquisisce precisamente la sua stessa essenza.
Una Dinastia è costituita da diverse generazioni che sviluppano e conducono attività in qualsiasi campo che porta ricchezza a loro.
Rod invece, è una famiglia tenuta insieme da un principio di parentela. Quindi, è importante prestare attenzione al fatto che, il Rod dimenticato, non diventerà mai una Dinastia. Per diventare una Dinastia, bisogna ricordare il Rod e iniziare a svilupparlo. Se il vostro Rod è tenuto in ostaggio dalle religioni, non verrà fuori nulla. Pertanto, il piano d’azione è il seguente:
- Uscire dalla religione verso la Fede, attraverso il rito di consacrazione alla Luce chiamato Крашение(crascenie).
- Creare il Conn.
- Creazione dello stemma del Rod.
- Migliorare il modo di parlare, usando parole forti e ad alta frequenza.
- Portare il Bene per la famiglia, per Rod, il paese e la Terra.
Questo è il minimo che deve essere fatto.
Come creare il Conn?
Conn rapresenta un insieme delle regole della famiglia al interno di essa. Analizzate se avete tali regole e cosa portano alla famiglia, alla crescita e ai benefici, o niente. Il Conn di familia dovrebbero migliorare la qualità della vita in famiglia e dovrebbe essere accettato da tutti i familiari.
Se avete delle domande, scriveteci!
La conduttrice della Fede, Aliona Polin
Нет комментариев