Стихия Ветер
Articles-It

Forza degli elementi: il Vento

Oggi parleremo dell’Elemento Vento nel corpo umano. Il nostro respiro è lo stesso Vento nel corpo. Sembra tutto chiaro, ma c’è un grande «MA», la respirazione di tutti è diversa. A proposito, da questo deriva la parola «riposo»(отдых[otdih]), cioè «dal respiro». Pertanto, il riposo è un’operazione sulla respirazione per ripristinare il corpo e l’anima. Sì, non solo il corpo, ma anche l’anima dipende dalla respirazione. Perché questo non è menzionato da nessuna parte? Perché è sconosciuto alle persone.

Lo spirito è una sostanza che si muove lungo il filo della vita: Vetrogon, grazie al Vento interiore, cioè la respirazione.

Lo spirito influenza lo stato dell’Anima. Cioè, molte cose dipendono dal Vento all’interno del nostro corpo. Il Vento, sotto forma di respiro, esce fuori dal nostro corpo ed è in grado di portare via tutto ciò che è inutile sia per corpo che l’anima. Con il espiro, possiamo liberarci delle difficoltà. Vi ricordate il sospiro di leggerezza, come succede? Inspirazione profonda ed espirazione, ed ecco che è passata l’eccitazione che disturbava, perché non è più rilevante. Ma quanti problemi obsoleti portate con voi che vi avvelenano la vita? Tantissime, perché le persone non sanno come sbarazzarsi della pesantezza degli problemi accumulate, respirando. Volete che vi insegno?


La conduttrice della Fede, Aliona Polin

Вам также может понравиться:

Оставьте комментарий


Нет комментариев