Articles-It

Farsi il segno della croce

Oggi l’argomento dell’articolo è molto difficile, quindi vi chiederò di leggerlo ripetutamente, se avrete delle domande, scrivete sotto l’articolo.

Tutti sanno che nella religione porsi la croce con la mano si chiama segno di croce o adombrarsi con una croce. Iniziamo analizzando il significato di queste espressioni.

«Adombrarsi con una croce». Adombrarsi — significa porre un’ombra su voi stessi.

Faccio un esempio per capire la frase:

«Come se l’eternità lo avesse già adombrato con la sua cupa ala»

«L’idiota» di F. M. Dostoevskij.

Come vedete, l’uso di questa parola è molto chiara, anche se ora non la sentiamo spesso nel parlare, è un peccato, perché suona molto bene. Praticamente, oscurarsi con una croce significa mettere su se stessi l’ombra della croce.

Perché questo viene fatto ora? Affinché la persona sia all’ombra della croce della sofferenza (dopotutto, la croce nella religione è uno strumento di tortura) e per non vedere la Luce, e quindi per non avere la gioia e felicità.

Andiamo avanti. Il segno della croce, se con la parola croce è tutto chiaro, allora la parola «segno» significa un segno o un simbolo, tutto combacia. Il segno della croce — è l’applicazione del segno della croce, per non scendere dallo strumento di tortura e soffrire in continuazione. Come si manifesta il soffrire nella vita quotidiana?

  1. Povertà
  2. Malattie
  3. Morti terribili
  4. Gravi problemi per i propri cari
  5. Litigi in famiglia

Questo è solo un piccolo elenco del male che ci regala la religione.

Invece inizialmente il rito del segno della croce era diverso, e dobbiamo ricordare che tipo di rito si cela sotto il segno religioso.

Le mani si alzano verso il Cielo e, riempiendosi con le correnti di Ra, tutte le dita della mano destra sono collegate con il pollice, io pollice è responsabile della testa e, di conseguenza la mente, il resto delle dita per gli arti (mani e piedi), per esserne sicuri leggete qualcosa sul sistema Su Jock.

Cosa succede? Le correnti, per prima riempiono la testa e gli arti attraverso le dita, ma poi… Poi la mano toca la fronte, il petto e poi l’ombelico, così le correnti si distribuiscono in tutto il corpo. Scrivetelo questo per voi stessi, perché il rito è stato completamente rimosso dalla religione e sostituito da una terribile etichetta che vi viene messa per soffrire.


È così che terribilmente le persone sono state private della loro vita e loro hanno commesso un crimine contro l’umanità. Ora sapete la verità. Leggete e scoprite tutto sulla Crascenie e scapate dal male della religione, prendendo dalle loro catene i bambini.

Gioia a voi e siate benedetti!

Le religioni torturano le persone e prendono le anime.

Вам также может понравиться:

Оставьте комментарий


Нет комментариев