Сознание
Articles-It

Coscienza

Usiamo molto spesso la parola «coscienza» senza approfondirsi nel suo significato, ma nel frattempo la coscienza è conoscenza congiunta con … da ora in poi voglio approfondire nel essenza di «co» e «scienza».

Co — come avete già capito, è una sillaba di collegamento. Si specifica che, più di un tipo di energia (più di una persona) è coinvolta nel processo.

Scienza — ricezione di informazioni. Il significato è orientamente relativo, ci approfondiremo più in profondità nell’articolo corrispondente.

Le persone ricevono diversi tipi di informazioni e «co»(collegamento) respettivamente e effettuato a diversi sorgente. Questo è ciò su cui vorrei attirare l’attenzione in questo articolo.

1. Persone

Le persone ricevono informazioni da una comune risorsa informativa creata appositamente per la folla. Lo scopo di questa fonte è la formazione dell’opinione della folla, l’installazione di valori artificiali, la formazione di uno stile di vita. Questa «scienza» ha lo scopo di guidare una folla di pecore volenterose e stupide (così la religione chiama le persone).

Le leve per manipolare sono diverse, dai mass media alle religioni. Ma, in questa sistema, le persone sono divise in sezioni, poiché la percezione e la quantità di informazioni che le «pecore» possono elaborare sono diverse. Dipende dal tipo di attività, luogo di abitazione, famiglia, ecc. L’informazione che non è inclusa nella loro percezione, secondo la complessità e profondità, viene semplicemente respinta.

2. La conoscenza condivisa con qualsiasi divinità, religione, ecc

Non stiamo parlando di un gregge che prega un certo Dio o si considera aderente a una determinata religione. Abbiamo queste pecore nel paragrafo 1. Stiamo parlando di monaci, santi padri, lama, ecc. La loro percezione del mondo può essere molto colossale e profonda, ma, solo nel quadro della conoscenza condivisa con una certa religione o Dio, e non vedranno mai oltre questa sezione e persino le ovvie incongruenze nelle Scritture Sante sono invisibili da loro, poiché la loro coscienza non è in grado di confutare la dottrina, che si trova già in profondità in loro.

A proposito, ai sensi del paragrafo 2, ci sono maghi di diverse categorie che professano diversi sistemi di religione o insegnamento. Ad esempio, il satanismo, come l’altro lato del cristianesimo, che non viene nemmeno immaginato, perché all’interno della dottrina o della religione, acquisiscono solo le conoscenze loro assegnate.

3. Conoscenza condivisa con l’Origine

Questa è una rarità, ahimè. Oltre gli insegnamenti e le religioni. Ricezione diretta di informazioni. Fede — una parola attaccata alla religione, ovviamente, non è una religione. La Fede è la conoscenza della Luce, il flusso proveniente dal Origine.

È difficile fare un passo e staccarsi dalle pecore, ma è possibile! Pensa con chi condividi la scienza.


La conduttrice della Fede, Aliona Polin

Вам также может понравиться:

Оставьте комментарий


1 Comment

  • arcbaleno
    26.01.2020 at 02:43

    Sono d’accordo, usiamo davvero molto spesso la parola coscienza, peccato che fino ad ora la usavamo in modo sbagliato. Ma come si dice, meglio tardi che mai. Sicuramente prima lo facciamo meglio è. Grazie di cuore perché possiamo scoprire un mondo nuovo di conoscenze.