Что ждет после смерти
Articles-It

Cosa ci attende dopo la morte

Tutti, nessuno escluso, hanno paura della morte. Pertanto tutti inventano un mito su quale percorso lo attende dopo la morte. Più precisamente non si inventa ma si usa la leggenda già pronta.

Allora perché la morte fa così paura? Le religioni promettono di dare ad ogni persona ciò che meritano dopo la morte. Una specie di paradiso e forse, di inferno. I peccatori andranno sicuramente all’Inferno ma i giusti andranno in Paradiso.

Procedendo da postulati religiosi, siete tutti peccatori…

Va bene, non allarmarti. Il mio lavoro è dirti la verità, non importa quanto possa essere difficile per te. Inferno e Paradiso nella religione non hanno affatto il loro significato primario (torneremo al significato più avanti), ma acquisiscono un significato diverso.

Quindi, la sepoltura del corpo secondo i canoni di una particolare religione è un rituale di sacrificio dell’anima ad un’ egregora. Sì si , di effettua un rituale che permette di dare l’anima di un uomo ad una egregora. Ad esempio, nel cristianesimo, un tale rituale è la messa funebre. Inoltre, il percorso dopo la morte è generalmente ben noto: i peccatori vanno all’Inferno (e questa è la maggioranza), dove vengono torturati. Ecco perchè
per molti, la morte è terribile: le persone capiscono che non corrispondono ai canoni religiosi della rettitudine e che nulla di buono li attende dopo la morte.

A proposito, perché vengono torturati nell’Inferno? Per prendere energia dall’anima attraverso la sofferenza. Ricorda quanto è pesante l’angoscia mentale.

Tuttavia ci sono obbedienti (novizi), ma pochi. Loro vanno in Paradiso dove non vengono torturati e lì continuano a servire l’egregora religiosa. Ma il principio del servizio è diverso da quello corporeo servizi (ne parleremo separatamente).

Cioè, l’Inferno e il Paradiso in un formato religioso esistono solo per le persone religiose.

Significati primari delle parole:

  • L’inferno- è il bene dello Spirito. Il luogo dove abita l’uomo che ha la risorsa dell’anima. L’anima sta riposando.
  • Il paradiso- è una connessione con le correnti di Ra. In effetti, il paradiso è un incubatore in cui viene data al l’anima
    nutrizione aggiuntiva, poiché durante la sua vita non ha guadagnato una risorsa.

Oh, ho… sono andata troppo in profondità. Molti di voi si confonderanno e non capiranno di cosa si tratta. Guarda sotto l’articolo, non esitare.

Si scopre che gli uomini religiosi si offrono al massacro della religione in cui sono rimaste. I non religiosi tornano invece di nuovo alla loro Stirpe. Ma per proseguire verso la Stirpe serve una risorsa e questo è un argomento per una conversazione separata. Ti chiedo di tralasciare i commenti che non ti sono chiari. Spiegherò tutto in dettaglio.

Вам также может понравиться:

Оставьте комментарий


Нет комментариев