Articles-It

Come la Fede cambia la vita

Per molti anni, una persona senza sapere nulla di Fede, ha scelto la religione, perche gli furbi seguaci della religione chiamano ogni religione Fede per il motivo che la memoria genetica non chiedesse dove e cosa sia la Fede.

Come ho scritto prima, la Fede è la conoscenza di Ra — Luce, cioè la capacità di ricevere correnti di luce, di passare attraverso se stesso nella Terra, e in cambio la Terra darà energia vitale. La Fede non è una storia, di un qualche tipo di Dio, non gli insegnamenti di un profeta o di un dio-uomo. La Fede è la percezione energetica data alle persone per la vita. Ricorda l’espressione «Credo», «Non credo». Cioè, accetto o nego.

Ma alla gente era proibito ricevere, durante le guerre degli esseri superiori sulla Terra e della divisione del territorio, gli Dei (come gli chiamavano le persone), stabilivano le proprie regole per le loro pecore. La Fede non era più necessaria. Le ragionevole pecore allevate per macello e perversione, per lavoro obbediente, non dovrebbero avere la mente che concede la Fede. Inoltre, la Fede unisce le persone. Le religioni, come strumento di regole, venerazione e paura, nonché la disconnessione da un processo ragionevole complesso, completamente ha soddisfatto le creature.

Quindi, la Fera lascia completamente la Terra — il ricordo delle persone è stato cancellato e ora ogni religione diventa Fede e la gente inizia … a credere. Tutto qua, d’ora in poi, le persone non hanno futuro!

Ma torniamo al lontano passato, prima dello scoppio della guerra, quando la Fede era su tutta la Terra.

Alla nascita di un bambino era fatta la consacrazione alla Luce, perché è uscito dall’oscurità e si è presentato alla Luce. Era una consacrazione alla Fede, echi di questo rito nel Cristianesimo si chiama il battesimo. In India c’è Bindi — un punto rosso rotondo sulla fronte, in onore del Sole, che conferiva alla donna lo statuto e la gioia. Tutti questi sono echi di una Fede per tutti.

La cerimonia della consacrazione, completamente rimossa dalla memoria della gente, sono stata in grado di ripristinare!

Questo rito è il riempimento di Ra con la Luce, cioè dedizione alla Luce, per l’opportunità … di vivere!

La consacrazione alla Luce riporta la Fede!

  • Cosa dà la Fede per la salute?

La Fede ripristina la salute, tutto ciò che non è ancora stato completamente ucciso, la mancanza di una quantità completa di energia vitale proveniente dalla Terra.

  • In che modo la Fede influenza l’abilità intellettuale?

La Fede restituisce la mente mancante alla gente da molti anni. Pertanto, appaiono anche nuove abilità.

  • In che modo la Fede influenza le finanze?

L’uomo non dovrebbe essere povero. Dopotutto, la povertà è una disgrazia. E, quindi, la povertà è una programma per le pecore, stabilita dalla religione.

  • In che modo la Fede influisce sulla famiglia?

La Fede santifica la famiglia e diventa benedetta. Una generazione buona, è la cosa che le persone hanno perso da tempo.

Il rito della consacrazione è tornato! La Fede tornò. Ricordala, riacquisisci la felicità di credere e di vivere, e non sopravvivere.

Per partecipare alla cerimonia scrivete a info@souz-isv.ru.


La conduttrice della Fede, Aliona Polin

Вам также может понравиться:

Оставьте комментарий


1 Comment