Как родилась Вера
Articles-It

Come è nata la Fede?

Per capire come è nata la Fede, dobbiamo sentire l’Universo, cioè il Mondo, che ora è impossibile per molti. Ma inizierò la mia storia dal passato.

Inizialmente, i umani, apparsi sulla Terra come una specie vivente, ovviamente, sapevano da dove vengono e dove sarebbe andati, di certo voi conoscete i vostri genitori. Ma non ricordate i vostri bis-bisnonni e le nonne, forse, seguite il pedigree, ma solo fino a un certo punto.

Quindi le prime persone conoscevano i loro genitori, quelli che hanno dato i loro corpi e conoscevano le regole della vita, cosa bisogna fare e cosa non, per vivere. Vi chiedo solo di non confondere con il paradiso biblico, quale era un incubatrice di un dio e la gente era già sulla Terra.

Quindi, conoscendo le regole della vita, le persone conoscevano l’Oscurità, poiché provenivano da essa, e dovevano conoscere la Luce, che in russo è indicata dalla sillaba «Ra», e dal suo tocco della Terra(in russo Земля [zemlea]) con la parola «Raz»(in russo Раз[raz] — in italiano Uno), quindi, dopo lo zero, Primordio o l’Oscurità, iniziamo il conteggio con Uno(Raz). Un cerchio o un ovale è l’simbolo dell’Oscurità, e il punto in esso è l’origine della Luce di Ra, ricordiamo il simbolo astrologico del Sole.

La conoscenza della Luce si chiama … Fede. Come potete notare, non c’entrano niente i dei e religioni. È così che è nata la Fede, come la Vita! Ma con il Tempo, divenne necessario gestire le persone, così iniziarono a crearsi i stati con sistemi di gestione e la religione divenne il sistema di gestione più produttivo. La religione permetteva di prescrivere novi leggi e per essere respettati e attuate, l e hanno introdotto nella categoria spirituale. La santità ha smesso di significare un’acquisizione speciale della Luce in un ambito più globale, ma ha iniziato a portare la croce della sofferenza in nome di una religione.

Con il Tempo, la parola «Fede» era saldamente attaccata a tutte le religioni, e il credente non è diventato una persona che crede nella Luce, ma colui che fa parte di qualche religione. La sostituzione dei concetti e andata con successo e la gente ha creduto, perché la Fede è vita e non succede nulla, se dietro cui nascondono i nomi delle diverse religioni. La Fede è scomparsa dalla Terra, la Luce come aspetto della nascita e il Potere della paternità è stato perso per sempre, e l’Oscurità come Madre è stata associata, a causa delle religioni, con il male e il potere materno è stato perso. La Fede è stata impantanata nel corso dei secoli e nel presente le religioni si sono fissate saldamente sulla Terra. Ma per ravvivare la Vita e la conoscenza che ci permette di Vivere, e non semplicemente esistere, dobbiamo ancora una volta ricordare la Fede, nella sua forma Primordiale, senza prefissi religiosi, la Fede non può essere alcuna, è solo Fede ed è unica per tutti!


La conduttrice della Fede, Aliona Polin

Вам также может понравиться:

Оставьте комментарий


Нет комментариев