Kaip vadinasi jūsų Tikėjimas
Articles-It

Che nome ha la vostra Fede?

Ma la Fede non è già un nome? E la Fede può essere ancora chiamata in qualche altro modo? Potrebbe essere lei distinta in nazionalità secondo il tipo di insegnamento e comprensione di Dio?

Certo che no. È unica, le sue divisioni su qualsiasi base sono inadeguate.

La Fede è come la vita, come manifestazione di Luce, è completamente invisibile a molti perché tutte le religioni erano chiamate Fede.

La mattina nasce dalla notte, la mattina ci conduce nel giorno e, addormentandoci, il giorno lascia il posto alla sera e la sera si annega di nuovo nella notte. Questi sono cicli che non sono stati inventati da noi, ma li conosciamo e non li confutiamo, non diciamo che possa essere altrimenti. Ad esempio, dopo la notte non arriva la mattina, ma la sera. Poiché la Verità è una, non ci possono essere molti veri insegnamenti.

Ma da dove vengono?

Sono creati dall’uomo e, se possibile, vengono impiantati con la forza. Questo non è un segreto, leggi la storia dell’origine delle religioni. Cercate nei discorsi e pensieri di distinguere chiaramente tra il concetto di Fede e religione e notate che diventerà ancora più facile respirare.


La conduttrice della Fede, Aliona Polin

Вам также может понравиться:

Оставьте комментарий


1 Comment