Articles-It

Carezza spirituale

Oggi parleremo di qualcosa di molto importante, della carezza spirituale dei vostri cari.

Naturalmente, prima di comprendere la carezza spirituale, è necessario comprendere l’importanza delle sensazioni tattili. Fatevi delle domande. Quanto spesso accarezzati i vostri cari? Cosa pensate che sia una carezza?

Il fatto è che gli abbracci, le carezze, i baci, accompagnano la familia per tutto il periodo che trascorrono insieme. Può essere solo l’ora della cena e della colazione, oppure possono essere interi fine settimana. Un tocco alla schiena, gli abbracci, i baci, la possibilità di coccolarsi, appoggiando la testa sulla spalla.

Mă oggi parleremo della carezza spirituale. Cos’è questo? Quando vi toccate non solo con il corpo, ma anche al livello spirituale. Tali famiglie sono sempre in sintonia, i bambini obbediscono, e il calore della casa è sentito da tutti.

Per capire come accarezzare spiritualmente, dovete prendere coscienza del vostro Spirito. Del vostro, non dello Spirito di un certo dio religioso, ma il vostro. Rivolgetevi ai vostri Avi, chiudete gli occhi e sentite dentro di voi un movimento emozionante, cercate di percepire questo calore interiore, è questo che voi date ai vostri cari.

La carezza spirituale è necessaria a tutti coloro che vi sono vicini, lei vi avvicina, vi rende tutt’uno — una famiglia. Siate affettuosi l’uno con l’altro!


Spirito. Anima e moralità.

Вам также может понравиться:

Оставьте комментарий


Нет комментариев