Древние языческие Боги Славян
Articles-It

Antichi Dei pagane degli Slavi

Gli slavi, come altre varietà di popoli, avevano le loro credenze prima dell’avvento del cristianesimo. Come ogni popolo, gli slavi deificarono la natura e dietro ogni sua componente, vedevano la vita di Dio. Pagani! Così i sacerdoti li denunciarono, e ben presto questo nome prese piede, diventando associato a qualcosa di brutto.

Nel frattempo, i pagani sono popoli, che professano credenze popolari. Non c’è nulla di sbagliato nelle credenze popolari; si formano tradizioni basate sulla mentalità di un certo popolo. La religione popolare include molte conoscenze sulla cosmologia e la natura, ma in una versione semplificata per le persone.

Gli antichi Dei degli Slavi come individui avrebbero potuto essere per qualche tempo sulla Terra, perche il loro significato e il loro percorso si è radicato fortemente nella lingua russa. Ad esempio, «andare d’accordo»(ладить[laditi]) proviene dalla Dea Lada, «nativo»(родной[rodnoi]) dal Dio Rod, uno degli culti Dei degli slavi. L’Albero Genealogico(Древо Рода[Drevo Roda]) fu deificato e, comprendendo che ci sono antenati, diede il nome Rod. In ogni caso, la formazione della lingua di qualsiasi nazione avvenne non senza l’intervento degli Dei.

Lo slavismo (o Rodnoverie) oggi è diventato una religione, senza Dei di culto degli Slavi. Avete dubbi? Guardati intorno. Ma, lasciando la potente energia della lingua, interagiamo con le Forze degli antenati. Antenati: questi sono gli Dei antichi. Se siete uno slavo, nel vostro caso i vostri antenati sono Dei Slavi.

Ma credetemi, appellando agli Dei attraverso riti dubbiosi con i stregoni, non è attuale ed è sciocco. I vostri antenati interagiscono con voi attraverso Rod, dovrete capire e imparare a comunicare con loro. Sfortunatamente, lo Slavismo di oggi è una religione che conduce una persona alla povertà sia materiale che spirituale, perché nella religione dello Slavismo è prescritto tutto questo. Basta a guardare come loro si comportano durante i loro manifestazioni e tutto diventa chiaro.

Ripeto: il senso degli Dei degli antichi slavi, se anche voi siete slavi, è di imparare a interagire con loro. Negli articoli successivi, ne parlerò di più sul argomento del Rod(Famiglia) e antenati.

Вам также может понравиться:

Оставьте комментарий


Нет комментариев