Articles-It

А proposito di bambini

L’uomo dà alla luce i suoi simili. E questo non è qualcosa in cui credere o non credere — tutti lo sanno e lo vedono ogni giorno. Cioè, la creazione a somiglianza è fatta dall’uomo stesso, questa è la sua ipostasi di Dio. L’uomo impara a creare la materia, ciò che può essere sentito independentemente, e l’altezza di questa abilità è la creazione dell’uomo.

Perché lo sto dicendo? Se una persona può creare una persona, allora possono anche essere create forme più leggete. L’unica domanda è la mancanza di conoscenza di come farlo. Cioè, capite come creare una persona, ma non capite come creare qualcosa o qualcun altro. Ad esempio, sapete come cuocere il pane, quali ingredienti e azioni sono necessari e, se non lo sapete, potete leggere o guardare le informazioni in formato video.

Che non si può dire di qualcos’altro. Ad esempio, sognate qualche affare o l’arrivo di denaro, ma, ahimè, il sogno non trova realtà. Qual è la ragione del fallimento? Tutto è semplicemente banale — nell’ignoranza, non c’è nessun posto dove ottenere informazioni.

Dov’è andata la conoscenza? Persone come voi l’hanno distrutta per rendere gli umani schiavi degli atteggiamenti di sistema. Quindi gli egregori creati (da quello sociale a quello religioso) vi hanno messo come dei pesci in un acquario. La cosa peggiore che voi Dei, vi chiamano schiavi, e da fuori mettono creature che vi osservano. È una specie di guerra. Il più astuto ha vinto, e avete dimenticato chi siete.

Ricordiamoci? Serve aiuto?

Вам также может понравиться:

Оставьте комментарий


Нет комментариев