Terra vivente
Articles-It

Terra vivente

Qualcuno ha dubbi sul fatto che la nostra Terra sia viva? Penso che non più. Ma come interagisce la terra con l’uomo? Ci sono molte opinioni, ma non c’è verità. Pertanto, oggi stiamo parlando della verità.

La terra, essendo sotto i nostri piedi, ci dà costantemente energia, l’energia del movimento, cioè la funzionalità di tutti gli organi, ma che sfortuna, l’energia ci viene rilasciata dalla Terra quando diamo la richiesta corrispondente.

La richiesta per energia non è altro che i correnti che attraversano nostro corpo, entrando nel corona cerebrale, penetrando in tutto il corpo (i canali del loro passaggio nella medicina cinese sono chiamati meridiani), le correnti entrano nella Terra, e la Terra ci dà energia, che già sale attraverso le gambe nel corpo.

La quantità di correnti influenza direttamente la Mente, meno correnti, più stupida è la persona. La quantità dell’energia influenza la salute. Una persona moderna ha il flusso di energia disequilibrato, perché la Fede è completamente dimenticata con l’avvento delle religioni.

Esci fuori e prova a sentire quanta energia entra attraverso la parte superiore della testa e se passa attraverso tutto il corpo o non senti nulla.

Lascia tua risposta sotto l’articolo.


La conduttrice della Fede, Aliona Polin

Вам также может понравиться:

1 Comment

Оставьте комментарий