Sguardo estinto
Articles-It

Sguardo estinto

Gli occhi sono lo specchio dell’anima, lo sapevate? Cosa significa lo specchio dell’anima? Riflesso dello stato d’animo, per questo lo sguardo sempre è diverso. Sapete quale sguardo unisce tutti i religiosi? Felice? Avete visto mai occhi gioiosi nelle persone religiose? No, è un sguardo estinto.

Si estinse perché non c’è Ra — Luce, perché la schiavitù davanti a qualsiasi Dio significa di avere una testa chinata (guardate la posizione del corpo dei fanatici religiosi), cosa significa che le persone non accettano il Sole — Luce. Certo, vedono la Luce, anche se camminano con le spalle e la testa chinata, ma la Luce non è l’energia che prende una persona religiosa.

Per ottenere i Correnti Ra è necessario tenere correttamente la parte superiore della testa e, soprattutto, la coscienza, la conoscenza congiunta con chi? Se la schiavitù impone la tua conoscenza, anche il tuo sguardo sarà estinto. Non mi pento di chi ha il sguardo estinto, è la loro scelta. La Fede è la conoscenza di Ra — Luce, che significa che lo sguardo brucerà. Le persone viventi hanno un sguardo ardente.


La conduttrice della Fede, Aliona Polin

Вам также может понравиться:

1 Comment

Оставьте комментарий