Parti del corpo in eccesso
Articles-It

Parti del corpo in eccesso

Sapete perché a i Doberman si taglia la coda e le orecchie? Per soddisfare gli standard per le mostre. Dicono che le orecchie e la coda dei Doberman debbano essere tagliate. Ma già qualche anno fa, alcune organizzazioni verdi in Occidente hanno sostenuto il divieto per il taglio degli orecchie e coda. E ora alle mostre internazionali, un cane «tagliato» non vincerà mai. In più allevatori affermano che le orecchie tagliate sono meno colpite dall’otite. A quale mostra ci mettono in mostra l’esemplare chiamato «uomo»?

Dopotutto, anche le persone vengono tagliate … il sito non ha restrizione 18+, quindi penso che capirai cosa intendo. Perché pensi che la religione sappia per certo che una persona ha qualcosa di superfluo? C’è qualcosa che non va in un uomo creato secondo l’immagine di Dio?

Per i musulmani, la circoncisione è una specie di credo, che simboleggia la connessione tra loro e Allah. L’uomo che circoncise adempì la volontà della divinità suprema e la sunnah del profeta Maometto, purificandosi così dal sudiciume terrestre.

Aspetta un attimo! La connessione tra uomo e Dio si effettua tagliando un pezzo del corpo? Una situazione molto strana, per avere una connessione con qualcuno, devi tagliare un pezzo del corpo? Per diventare amico di uno scultore, devi spezzare un pezzo della sua figura fatta? Gente! Svegliatevi! Purificare dal sudiciume terrestre? È quindi necessario tagliare la lingua, le orecchie e strappare gli occhi, e il minimo con quale profanate la Terra.

E se ci ricordiamo i sacrifici, fatti in nome di chi? in nome di chi presenta il Dio. Parleremo di più pure su di lui. Allora le vostre mani sono macchiate di sangue, la mente piena di stupidaggini e il cuore senza amore. Dio è amore? Strano amore avete voi. Mentre state distruggendo vostro corpo e credete che Dio lo abbia detto fare cosi, non siete degni della Fede, siete prigionieri di religione.


La conduttrice della Fede, Aliona Polin

Вам также может понравиться:

1 Comment

Оставьте комментарий