Домашние традиции
Articles-It

La tradizione

Come ho promesso, vi raconto di tradizioni.  Che cos’è la tradizione(Традиция[tradizzia])?

T — roccaforte, Ra — Luce, D — Buono.

Si scopre che la tradizione è la solidificazione della Luce nel Bene.  Per capire questa frase, devo chiarire come la Luce può indurirsi.  La Luce tocca il vuoto e qualcosa o qualcuno inizia a formarsi.  Ad esempio, c’era un piccolo germoglio, prese la Luce, lasciò che la Luce passasse attraverso se stesso e diventasse un fiore, o forse un albero.

Quindi, la tradizione è una serie di azioni in cui si svolge la concentrazione di energie luminose per ricevere il bene.

Come si forma la tradizione?

La tradizione è creata da circostanze esterne, come luogo di residenza e valori familiari.  Oggi le tradizioni non si formano affatto.  Poiché la comprensione dei valori familiari è completamente sparita, le energie del luogo non sono piu sentibile.

Ma il bisogno di tradizioni è a livello genetico, quindi le tradizioni ci vengono introdotte attraverso culti religiosi.  Si scopre che senza le nostre tradizioni, non abbiamo nulla di buono.

Che cosa è il bene?  Il bene è la ricchezza materiale, i beni terreni.  Da qui l’espressione «buon ragazzo», non quella che accarezza tutti, ma quello che proviene da una famiglia benestante.

Create le vostre tradizioni familiari e io vi aiuterò in questo.


La conduttrice della Fede, Aliona Polin

Вам также может понравиться:

Нет комментариев

    Оставьте комментарий