La séduction par le Monde
Articles-It

La seduzione del Mondo

Sarai sorpreso che questo può accadere. Sì, succede! Molte false dottrine insegnano di non essere sedotti dal mondo. Non posso tacere e non spiegare ciò che, ovviamente, non richiede spiegazioni.

Immaginiamoci la situazione:

Un bambino seduto nell’angolo della stanza, si copre il viso con le manine dalla Luce, non è interessato a nessun giocattolo, ma insiste sul fatto che lui non è perfetto. Avete immaginato? È un bambino sano? Certo che no. Questo è ciò che predicano molte false dottrine, cercando di renderti proprio come un bambino malato. La seduzione del Mondo è un’altro strumento dell’intimidazione, in cui, manipolandoti, ti convincono che conoscere il mondo e l’autosviluppo è pericoloso e soprattutto inutile. Molti non pensano nemmeno al fatto che il mondo possa essere goduto sia spiritualmente che fisicamente, impantanata in catastrofi, chiedendo contemporaneamente aiuto da qualche Dio, la gente non vede il Mondo. Pensi di non essere quell bambino nell’angolo?

Rispondi onestamente a una domanda.

Se i genitori torturano un bambino per farlo diventare una persona perfetta, sono genitori sani mentalmente? I sadici non possono essere in salute! Per questo, gli insegnamenti che parlano della necessità di uccidere per amore di qualcuno o della propria sofferenza non possono rappresentare la Verità! Un Mondo c’è in te e tu sei nel Mondo. La Fede (VeRa) ti apre il mondo e, naturalmente, lasciati sedotto da lui, inventa poesie, crea quadri, diventa un creatore! Il mondo è poliedrico e tu sei poliedrico. Vi siete dimenticato tutto di voi stessi e, come quel bambino che si nascondeva dalla Luce nell’angolo, anche voi vi state nascondendo. La Fede non è uno schema di manipolazione inventato dalle persone, e non è un insegnamento su come Dio ha tollerato e anche a noi a ordinato; la Fede è una conoscenza, la cosa primaria che ha apparso sulla Terra, ma è stata distrutta perché non allevava schiavi.

Se ci pensi, sei stato isolato negli angoli per molto tempo e la gioia è possibile solo quando la tua mente è spenta dall’alcol.

Ma la coscienza significa «conoscere in comune»; ti sei mai chiesto con chi «stai conoscendo insieme»?

Chi è il tuo Dio? Come ha creato le persone? E perché ha bisogno delle tue malattie e sofferenze?


La conduttrice della Fede, Aliona Polin

Вам также может понравиться:

1 Comment

Оставьте комментарий