La Foi
Articles-It

La Fede

Vi trovate sul sito web dedicato alla Fede. Questo è l’unico sorso su Internet che racconta della Fede. Per favore, non confondere con le religioni, di cui ce ne sono molte.

Che cos’è la fede?

La Fede è la conoscenza di Ra. In lingua russa, Fede si traduce Вера[vera], una parola creata da altre due, Веданье[vedanie] significa conoscenza/conoscere/sapere, e la seconda, Ра[ra] significa Luce. Insieme creano Вера(Fede), dove Ra si scompone in R — discorso, A — Spirito. Il nostro Spirito interagisce con la Luce attraverso la parola! Niente chiaro e confuso? Certo, spiegheremo tutto. Ma torniamo a Vera. La Fede è la conoscenza che ti consente di iniziare a vivere. Sì, non essere sorpreso, fino ad ora hai concordato che uno stile di vita giusto è la sofferenza e la morte. Una persona vera non soffrirebbe mai, ma vivrebbe secondo Веданье[vedanie], cioè con la conoscenza. L’unica conoscenza della vita è la Fede! Non ce ne sono altri, tutto il resto è scritto e inventato dall’uomo. La fede riporta alla vita le persone.

Ra è la Luce del Sole, riflessa da diversi pianeti, entrando in noi sotto forma di correnti. È impossibile vivere senza conoscere la cosa principale: la Fede. Pertanto, fino ad ora, la Fede era chiamata varie religioni, si chiamavano tutte Fede. Ma questo è fondamentalmente sbagliato. La fede è una per tutti. Dopotutto, camminiamo sotto l’unico Cielo. Come può la verità essere tanta? Le religioni, purtroppo, anche entrano nei conflitti tra di loro, causando guerre. La fede è uguale per tutti, indipendentemente dalla nazionalità, dal luogo di nascita o dalla vita.

Cosa dà la fede alle persone?

Vita! E questo è il regalo più importante. Sentirai cos’è la gioia, in russo Радость[radost’] — Radare — dare Ra, e, naturalmente, i tuoi figli diventeranno sani e gioiosi. Impara a percepire l’energia di cui ti sei dimenticato da molto tempo, altrimenti continuerai essere malato, soffrire e lo considerai normale, perché tutti ce l’hanno. È assurdo accettare che soffrire, vivere in condizioni di povertà sarebbe normale, te l’hanno ispirato, così proseguirai di sentirti come i schiavi senza valore, o brontolare in giro sul argomento che sei figlio di un certo Dio. Ti invitiamo a un sito in cui apprendi tutto sulla Fede, su te stesso e sulla vita. Sii benedetto!

La conduttrice della Fede, Aliona Polin

Вам также может понравиться:

1 Comment

Оставьте комментарий