La Fede è l'origine della vita
Articles-It

La Fede è l’origine della vita

Camminavo per la strada e guardavo le persone ingannevoli, sono completamente infelici. La loro infelicita è dovuta alla credenza che il loro significato sulla Terra sia soffrire.

L’uomo non è nato per soffrire!

Un uomo viene sulla Terra per comprendere il significato della vita, e sul percorso di vita di una persona ci sono molte situazioni che portano in direzioni diverse, dove dovrebbe essere in grado di prendere la decisione giusta. La qualità della vita di una persona, la sua salute, il successo e, in generale, la sua visione del Mondo si formano con l’aiuto di leve sociali e correnti emessi dai Luminari, e anche le Forze della Terra, tra Cielo e Terra, l’uomo, come un palo, conduce correnti attraverso se stesso e grazie a loro ottiene la Forza. Quella Forza che permette di agire. È semplice da capire, sicuramente lo analizzeremo in dettaglio.

Le persone ricevono correnti in quantità limitata, per questo motivo sono sottoposti agli malattie e come risultato, soffrono. La Fede è la conoscenza di Ra, la conoscenza dei Luminari, cioè la comprensione e la percezione delle correnti vitali. Questa conoscenza è completamente distrutta. Ma la Fede la rinasce!

Вам также может понравиться:

Оставьте комментарий


1 Comment