Articles-It

L’origine del Sole

Stiamo iniziando una serie di articoli sulle correnti planetarie.  Ciò che tutti stavano aspettando da tempo, perche queste conoscenze non si trovano da nessuna parte.

Iniziamo con una comprensione del pianeta principale (nemmeno del pianeta, ma per comodità verrà chiamato così) del Sole.  Il Sole è un accumulatore(batteria) di energia, non sono un fisico, ma so che nella batteria ci sono degli poli positivo e negativo, e bisogna tenere conto di questi poli prima di inserire da qualche parte la batteria.

Quindi, a che cosa sto raccontando tutto questo?

Il Sole all’interno della Terra, gli scienziati, senza di averlo mai visto o capire cosa sia, l’hanno chiamato il «nucleo del pianeta». Questo Sole lo metteremo nel discussione nei seguenti articoli.  Ora parleremo del Sole nel cielo.

Il Sole lo vediamo tutti, anche la Luce che emana da esso.  Il Sole ha un complesso sistema di raccolta e distribuzione di energia, un flusso diretto proveniente dal Sole è mortale.

Il Sole dirige la sua Luce — Ra giù sulla Terra, dopo di aver attraversato tutti i pianeti.  Pertanto, i raggi si caricano di tutto ciò di cui hanno bisogno prima di entrare nella testa della persona, ma non raggiungono la testa! Sono tappi sopra le teste delle persone e non possono ricevere questa energia sotto forma di correnti.  Poiché le correnti sono necessarie per la sopravvivenza, il corpo si lancia alla ricerca di protesi (ovviamente inconsciamente) e qui all’uomo vengono date correnti artificiali create sulla Terra usando la tecnologia.  In queste correnti, c’è presente una infrastruttura che contiene una specie di regolamento su come una persona dovrebbe pensare e agire.  Nella religione, questo si chiama «tutta la volontà di Dio».  Senza veri correnti, e la sua volontà, una persona diventa schiavo del sistema, che non è nemmeno nascosto in nessuna delle scritture religiose (nei momenti dove una persona non è chiamata direttamente schiavo, lo stesso parlano ancora di servire a Dio).

Ma ritorniamoci al soggetto

Luce e calore trasporta la batteria delle alte frequenze celesti.  In alcune culture, il saluto al Sole è stato preservato, in altre è stato sostituito da una preghiera a un dio religioso.  Toccando la Terra, le correnti del Sole si trasformano da Ra nel Raz.  Questo è il Dio primario, ovviamente, per le persone è più facile immaginarlo come qualcosa di materiale, ma è piuttosto un enorme Potere.

Raz diventa il potenziale vitale necessario per tutti, per questo motivo, un certo dio, già religioso, crea persone a sua somiglianza.

Cioè, in somiglianza simile a se, ma con l’apparenza a Raz che porta informazioni.  Ci siamo avvicinati alla cosa più importante.  Tutte le persone sulla Terra sono unite dal fatto che sono portatrici dell’energia di Raz, sebbene in quantità diversa, e nel stesso momento sono separati dal fatto che la loro somiglianza dipende dal dio creatore.

Ecco così che siamo uguali e diversi allo stesso tempo.

Il Sole richiede un attento studio, conoscenza di esso, poiché in realtà tutto è stato sostituito dalle religioni.  Il nostro compito è iniziare a vivere e rimuovere i tappi che stanno sulle nostre teste, uscire dalla gabbia e acquisire la Fede!

La conoscenza di Ra, ecco cos’è la Vita.

Se l’articolo vi è stato utile, lasciate commenti e condividetelo sui vostri social network.


La conduttrice della Fede, Aliona Polin

Вам также может понравиться:

Нет комментариев

    Оставьте комментарий