Il Primordio
Articles-It

Il Primordio

Tutto ha l’inizio dal Oscurità, Oscurità contiene tutto in sé, ma in una forma densa. Ed ecco, che in Oscurità, qualcuno inizia a crescere e svilupparsi, arrivando allo stato di coscienza * Io sono *, e proto ad uscire dal Oscurità attraverso Luce. Ricordati la nascita di un bambino. In alcune tradizioni, Mara è la dea dell’Oscurità, e quindi le persone si rivolgono a lei per azioni malvagie, ma Mara è la madre di Ra e Ra è la Luce, solo l’Oscurità dà vita alla Luce. Così come dopo la notte, arriva la mattina. Maria è la stessa Mara, il nome è stato cambiato intenzionato, che ha dato vita alla Luce.

Certo, tutti i libri religiosi sono pieni di allegorie e mitologie, quindi, una persona ordinaria non è in grado di capire di che cosa si tratta. Cercherò dì spiegarvi.

Il Primordio (l’Oscurità) dà vita alla Luce, e questo è il processo di creazione della Vita. Durante la nostra vita, riceviamo correnti dai pianeti per la nostra vita; le correnti sono la Luce del Sole che riflessa dai pianeti, queste correnti ci danno coscienza, ma purtroppo le persone hanno rifiutato le correnti perché non capiscono come riceverle. La Fede è la conoscenza di Ra, cioè della Luce riflessa dai pianeti (delle correnti) che ci danno energia. Ma la Luce nasce dall’Oscurità, quindi, è anche la storia di Madre del Luce, la storia del Primordio del tutto.

Questa conoscenza si chiama Fede, la parola Fede è stata penetrata fortemente nelle strutture create dalle persone, ma la Fede è una per tutti, mentre camminiamo sulla stessa Terra e sotto l’unico Cielo. Ciò che è più importante, una persona, come portatrice di energia, è capace a molto di più, e il suo senso della vita non è di soffrire, ma la schiavitù e la tortura erano infiltrati in maniera forzata nella vita delle persone, e come risultato si sono riconciliati. La Gioia (in russo Радость[radost’] — Radare — dare Ra) significa dare Ra, dare Luce, fortunatamente questa parola e sopravvissuta in lingua russa, non si è scordata, come molte altre parole importanti.

Rallegrati ricevendo le correnti dai pianeti, mentre Io continuerò raccontarti come si fa.


La conduttrice della Fede, Aliona Polin

Вам также может понравиться:

Оставьте комментарий


1 Comment