Articles-It

Forza degli elementi nella vita umana

Analizziamo il significato delle Forze degli elementi nella vita di una persona.

Guardando la candela accesa, ci calmiamo, sentiamo il calore.  Fuoco: ci riscalda dal esterno(stufa, camino) e all’interno.  L’elemento del Fuoco riscalda il nostro corpo e il fegato è un’analogia della fornace, e il cuore in generale è la fiamma del Fuoco.  Ma il Fuoco che provoca incendi è pericoloso e ne abbiamo paura.  Se è lo stesso Fuoco, come può essere così diverso?  Caldo e accogliente, e, spietato e pericoloso?

La domanda sarebbe retorica se l’articolo non fosse stato scritto da Me. Il Fuoco non è lo stesso, stiamo parlando di varietà di Fuoco.  Esiste una specie di essere umano, ma include in se molte persone(carattere) diverse, giusto?  Lo stesso vale per il Fuoco.

Come avete intuito, gli elementi di Acqua, Vento e Terra non fanno eccezione.

L’Acqua è rappresentata nel corpo umano sotto forma di sangue e linfa. Il Vento è il respiro. E il corpo è la Terra.

L’armonia degli elementi crea una vibrazione speciale del corpo, si chiama suono.  La gente ordinaria non lo vede e non lo sente.  La melodia ha anche colore, formando un bozzolo intorno al corpo umano.

Ma l’armonia degli Elementi nel corpo è impossibile senza controllo e l’intelligenza è impegnata nel controllo. Attenzione, non la mente, ma l’Intelligenza(разум[RAZum]).

La mente(ум[um]) rappresenta una specie del computer nel corpo, e, quando la Luce(Ra) tocca la Terra(Земля[Zemlea]), si crea l’energia Raz, che in combinazione con la ум(mente), appare Разум[Razum](l’intelligenza), e in questi condizioni la qualità della mente cambia verso positivo.

Pertanto, parleremo ancora di Razum.


La conduttrice della Fede, Aliona Polin

Вам также может понравиться:

Нет комментариев

    Оставьте комментарий