Hablamos sobre la Fiesta
Articles-It

Discorso sulla Festa

L’essenza delle parole è stata persa tanto tempo fa, e le radici delle parole nella lingua russa, che dovrebbero essere essenzialmente l’essenza, spesso non sono tali.

Oggi terrò discorso sulla parola Festa (in russo Праздник[prazdnic]). Quando vedete  in una parola la combinazione RAZ, significa che in essa c’è presente l’energia del Dio Primordiale — Raz.

Cominciamo con la conversazione(разговор[razgovor]). Razgovor(conversazione) è una conversazione tra persone, invece Govor riguarda il discorso personale e le sue caratteristiche.  Durante una conversazione, si forma un sistema energetico che scorre tra le persone.  Le energie o le scintille all’interno della persona che danno i flussi verso l’esterno sono le correnti di Raz.  Da qui proviene la parola «razgovor», cioè parlare con l’energia di Raz tra le persone.  Venne fuori una brutta frase, non va bene, ma che chiarisce la verità.

Parlare — è sicuramente un regalo!  E le sue vibrazioni cambiano la vita di una persona.

Ritorniamo alla Prazdnic(Festa). Prazdnic è il percorso di Raz, che dona benedizione al popolo e aumenta l’energia.  Di cosa si tratta?  Di Bene.  Riceviamo benedizioni terrene dagli strumenti del destino, uno dei quali è Prazdnic(Festa). Prazdnic(Festa) è un giorno di una straordinaria potere, a causa di fenomeni naturali, feste sociali o tRAdizioni familiari (ci sarà un articolo su questa parola).  In questo giorno, viene apparecchiato il tavolo in un modo speciale e vengono eseguite una serie di azioni rituali, che consentono di ricevere benefici.  Oggi le Feste(Prazdnichi) sono diventate una specie di tenuta culinaria dove l’accento si mette solo sul mangiare, e le tRAdizioni sono dimenticate, e solo poche persone conoscono il vero senso degli riti.  Vi racconterò di rituali e tradizioni nei seguenti articoli.


La conduttrice della Fede, Aliona Polin

Вам также может понравиться:

Нет комментариев

    Оставьте комментарий