Articles-It

Creazione del mondo

Certo, è impossibile racontare tutto in un articolo, ma piano piano vi scoprirò il segreto di voi stessi. È strano vivere senza sapere da dove vieni e dove andrai.

Le religioni presenti sulla Terra iniziano a parlare di Dio, che è apparso quando c’erano già persone (leggi attentamente tutte le Scritture antiche), quindi significa che lui non ha creato le persone, ma nella mente di molti, Dio della loro religione è il creatore delle persone. Pertanto, le religioni, diverse strutture, create sulla Terra per diversi scopi non li metteremo in discussione, ma parleremo di Fede, la Fede è nata prima delle religioni e ha avuto un significato diverso, la Fede non è stata creata da gli umani, La Fede insegna sapere/percepire Ra.

In molte tradizioni, Ra è il Dio del Sole ed è specialmente venerato non per caso, il Sole è una fonte di energia, la Luce proveniente dal Sole, riflessa dai pianeti e in forma di correnti sono assorbiti dai corpi umani. Ma Ra non è proprio il Dio Sole, è la natura umana dare a tutto una forma e poi adorare. Ra — questo è il Dio Primordiale, ovviamente, in una forma di energia, ma non come una persona. Il Dio primario è la Luce, che scende sulla Terra, la Luce di Ra acquisisce forma e diventa il sorgente di tutti gli esseri viventi. Con Ra, la vita sorge sulla Terra.

Tutto il resto nel processo della vita è stato inventato dalle persone. Ignari delle correnti, le persone non le ricevono e essendo diseccitati iniziano ad ammalarsi, soffrire ed semplicemente esistere al posto di godersi la vita. La Fede è Fede, e non può fare parte da nessuna religione. La Fede è completamente diversa. I umani che non si ricordato di Fede, si sono messi a cercare qualcosa in cui credere. Non ti chiedo di avere fiducia nelle mie parole, voglio soltanto che tu vedi e senti ciò di cui sto scrivendo. Perché ti mentono costantemente. Controlla, senti le parole. La Fede e la percezione del Ra, è l’unica sulla Terra, non possono esserci molte Fede, stiamo camminando tutti sulla stessa Terra sotto l’unico Cielo, indifferente dalla nazionalità.

Penso che tu capisca di cosa sto parlando, perché non sei venuto sul sito per caso. Quindi sei pronto per lasciare nel passato la menzogna e scoprire la Verità. La verità è una per tutti, non possono esserci molti Insegnamenti Veri.

La conduttrice della Fede, Aliona Polin

Вам также может понравиться:

Оставьте комментарий


1 Comment