Costruzione del tempio
Articles-It

Costruzione del tempio

Mi affretto di raccontare una notizia importante a tutti coloro chi sono interessati nella nuova Era sulla Terra: l’Era della Fede. Le religioni che esistevano fino ad ora sono rimaste nel passato, perche la Fede si è risvegliata e ne parleremo molto su questo argomento.

La costruzione del Tempio, prevista da tutte le culture del Mondo, iniziò, iniziò in Russia, perché prima era nominata Rasea[Ra:sea] — seminare Ra, cioè Luce, questo nome non si basava sulle qualità del popolo, ma sul stato di questa parte della Terra. Il Tempio(in russo Храм [hram]) è il collegamento di Ra — Luce con M — materia, non può essere religioso o combinare in sé religioni diverse. Il tempio è l’incarnazione materiale della Fede sulla Terra, la conoscenza di Ra e la nascita della Luce dall’oscurità. Dopo tutto, non conoscendo la vita, vivendo secondo le leggi sbagliate, diventiamo infelici.

Tutti coloro che aiuteranno nella costruzione del Tempio, avranno parte di un futuro grandioso. Eseguiremo un rituale per rafforzare l’albero genealogico di ciascuno durante la posa della fondazione e della costruzione, quindi scrivi il tuo nome completo sulla posta. Se vuoi aiutare la costruzione, scrivi qui info@souz-isv.ru.


La conduttrice della Fede, Aliona Polin

Вам также может понравиться:

1 Comment

Оставьте комментарий