Articles-It

Chi siamo

Mi presento, mi chiamo Aliona Polin, per tanti anni tenevo cura con tanto amore la Fede per te. Ogni anno pensavo che fosse il Tempo giusto per scoprire la verità, per riportare le persone alla loro Fede, ma la Terra rispose che non era ancora il Tempo.

6 aprile 2019 la Terra ha detto che ora posso parlare. Sono contenta che tutti coloro che sono venuti su questo sito abbiano trovato la Fede (in russo Вера[vera] — VeRa — sapere/percepire Ra(Luce)). Dopotutto, la Fede è una per tutti, non può essere divisa per nazionalità.

Su questo sito non ti parlerò di alcune teorie sulla creazione del Mondo e dell’uomo, neanche sui profeti del passato, parlerò di qualcosa che potrai controllare immediatamente.

Non sono quello che è venuto per salvare tutti quanti da qualcosa.

Sono venuta come portatore di conoscenza che dovrei trasmettere a te, e questa conoscenza non riguarda qualcuno, ma riguarda te. Sembra un assurdo di non sapere da dove stiamo arrivando e dove andremo, invece ogni religione lo spiega in modo suo. Non ti imporrò le idee di qualcuno e non leggerò i libri sacri scritti da qualcuno, ti aiuterò a ricordare ciò che sai e questa conoscenza ti appartiene. Per vivere, siamo venuti a vivere. Grande parola. Ma anche questa cosa ci siamo dimenticati e invece di vivere abbiamo deciso di soffrire e accettato questo destino. Sono venuta sulla Terra con la mia esperienza e ne ho molta, ma solo ora in questa incarnazione sono pronta a darti le chiavi da te stesso. La Fede(VeRa) è tornata!

È il tempo del risveglio!

Вам также может понравиться:

1 Comment

Оставьте комментарий